Questa macchina è adatta per la pressatura delle pelli dopo la concia ed è completamente idraulica, prodotta con due luci di lavoro: 1.800 – 2.000 mm
I rulli di estrazione sono controllati direttamente da motori idraulici indipendenti.
Il rullo superiore con manicotto in feltro e rullo inferiore con feltro a nastro per una migliore asciugatura.
Doppia pompa per controllare separatamente la rotazione dei rulli estrattori e il circuito di pressione.
La pressione dei rulli è regolabile.
Il rullo a lame ha la possibilità di creare diverse sfumature sulla pelle.
Anche il rullo superiore in feltro ha la possibilità di perdere pressione nella fase di ritorsa e impedendo così la segnatura della pelle.
Lo spessore da lavorare è modificabile tramite regolazione motorizzata, controllabile su di un visualizzatore.
Il rullo a lame è controllato da un motore elettrico indipendente con inverter.
L’apertura e la chiusura della macchina avviene tramite attuatore rotante.
Il rullino stendi-pieghe ha un movimento indipendente ed è comandato da un motore idraulico.
I carter di protezione laterali della macchina e la pedana di calpestio antiscivolo sono in acciaio inox.
La struttura della macchina è completamente in acciaio.
Velocità di rotazione massima 40m/min.
Pressione 50 kg/cm2 .
Pressa rotativa a tappeto, viene impiegata per togliere l’acqua, pressare ed aprire la pelle per prepararla alla rasatura e spaccatura.
Scrivici inserendo il tuo Nome, il nome della tua Azienda, i tuoi Recapiti ed il Modello della Macchina per la quale vuoi richiedere informazioni e saremo lieti di poterti aiutare.
“Un cliente soddisfatto è la migliore strategia di business”