La SG90 Evolution è una macchina completamente idraulica gestita e controllata elettronicamente. É infatti noto che per un’ottimale finitura della pelle sarebbe opportuno variare la velocità del rullo a lame, ma questa operazione non è possibile per la messa a vento tradizionale, in quanto il numero di giri è fisso e stabilito in fase di progetto dal costruttore.
La SG90 Evolution utilizza un dispositivo inverter che consente all’operatore di variare con continuità il numero di giri del rullo a lame adattandolo al tipo di pelle in lavorazione e alle esigenze di finitura richieste.
Due circuiti idraulici separati, pressione e rotazione, sono gestiti e controllati da elettrovalvole proporzionali coordinate da PLC.
Ogni variazione dei parametri di lavoro della macchina viene gestita da Pannello di Controllo.
Inoltre l’operatore ha la possibilità di richiamare i parametri impostati ogniqualvolta lo desideri, quindi ha la possibilità di programmare e settare profili di lavoro diversi e di richiamarli all’occorrenza.
I parametri di lavoro che possono essere variati sono:
L’impiego di questa macchina consente di togliere dalla pelle la maggior quantità di acqua possibile e di allargarla e spianarla prima di essere inviata al sottovuoto per l’essiccaggio finale.
Scrivici inserendo il tuo Nome, il nome della tua Azienda, i tuoi Recapiti ed il Modello della Macchina per la quale vuoi richiedere informazioni e saremo lieti di poterti aiutare.
“Un cliente soddisfatto è la migliore strategia di business”