MVA

Ripianatrice a Rullo Caldo Aperta "MVA"

Ripianatrice aperta a rullo caldo.

Viene prodotta con tre luci di lavoro differenti: 2.100 – 2.200 – 2.400 mm.

I rulli estrattori sono azionati da motori idraulici e riduttori epicicloidali.

Il rullo superiore cromato è riscaldato a olio da una centralina separata.

Rullo di appoggio gommato con gomma resistente al calore.

Rullino stendi-pieghe movimentato da cilindri idraulici senza rotazione.

In fase di chiusura l’asse di rotazione delle bielle del rullo di appoggio cambia posizione. Questo permette al rullo di accostarsi al rullo caldo con un movimento molto più dolce, evitando la segnatura sulla pelle.

La pompa che comanda la rotazione dei rulli è azionata dal rullo a lame e questo permette ai rulli estrattori di rallentare quando il rullo a lame incontra più resistenza e perde giri.

Quando la macchina si apre i pistoni pressatori riportano il rullo superiore caldo in posizione di stabilità, evitando il contatto diretto con la pelle in fase di chiusura.

RIPIANATRICE A RULLO CALDO

La Ripianatrice a rullo caldo è una Messa a Vento senza feltro con rullo superiore cromato e riscaldato. Viene impiegata per spianare la pelle, dare lucentezza al lato fiore della pelle, e togliere l’impronta del feltro della messa a vento, per quelle pelli che sono ingrassate.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici inserendo il tuo Nome, il nome della tua Azienda, i tuoi Recapiti ed il Modello della Macchina per la quale vuoi richiedere informazioni e saremo lieti di poterti aiutare.

“Un cliente soddisfatto è la migliore strategia di business”

 

Cambia lingua »